Regolamento: Come pubblicare un articolo nel nostro sito

DA LEGGERE ATTENTAMENTE PRIMA DI INVIARE I PROPRI ARTICOLI

Inviando il proprio materiale a psicosessualita.it si dichiara di aver letto e accettato quanto segue:

  1. L’articolo deve necessariamente riguardare argomenti di interesse medico/psicosessuale.
  2. L’articolo deve essere originale, cioè non deve essere già stato pubblicato né venir pubblicato successivamente in altri siti, deve quindi essere concesso in esclusiva al sito www.psicosessualità.it pena la non pubblicazione o il ritiro dell’articolo dal sito.
  3. Nessuna parte dell’articolo deve contenere materiale copiato da altri articoli (totalmente o in parte).
  4. L’inviante verrà informato attraverso una email dell’esito della valutazione, sia positiva che negativa.
  5. E’ possibile inviare più articoli, fino ad un massimo di 5 all’anno.
  6. Gli articoli devono obbligatoriamente riportare una breve presentazione personale di massimo 3 righe, che va inserita a fine articolo, e che contenga nome e cognome, professione, specializzazione, tipo di formazione o esperienza in sessuologia, indirizzo studio, n. di telefono, indirizzo e-mail.
  7. Nel caso in cui venga inviato un articolo non dall’autore è necessario che quest’ultimo fornisca il consenso per la pubblicazione dell’articolo da parte dell’autore.
  8. Nel caso in cui dovessero sorgere delle controversie tra l’inviante e l’autore a causa del mancato consenso alla pubblicazione da parte di quest’ultimo, l’unico responsabile verrà identificato nella persona inviante.
  9. L’invio e la pubblicazione degli articoli è completamente gratuito, sebbene forniscano visibilità per l’autore degli articoli; in cambio di questa forma di pubblicità che psicosessualita.it offre a chi vi scrive, gli autori accettano di concedere al sito la gestione dei propri articoli, i quali una volta pubblicati diventeranno parte integrante del sito stesso e a tutti gli effetti di sua proprietà.
  10. L’autore potrà intervenire solo per chiedere la rimozione del proprio articolo per cause che verranno valutate in ogni singola circostanza.
  11. L’articolo verrà visionato dai professionisti che collaborano su psicosessualita.it e se giudicato appropriato verrà pubblicato entro pochi giorni.
  12. Psicosessualita.it si impegna a rispettare la legittima paternità degli articoli che riceve, riportando i riferimenti dell’autore così come esso li invia.
  13. Psicosessualita.it si impegna a non ricevere alcun profitto dal materiale ricevuto, escludendone per tanto la vendita e lo scambio.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: